martedì 14 maggio 2013

Il BLOG avvia una raccolta fondi per l'acquisto di una videocamera

Avete apprezzato il lavoro del BLOG in questi ultimi 2 anni?! Aiutateci a migliorarlo ancora!



Abbiamo attivato una raccolta fondi per l'acquisto di una videocamera FullHd e relativa attrezzatura di supporto, con un costo previsto di circa 250€. Con una piccola donazione ci aiuterete a fare le riprese del consiglio comunale, degli eventi mottesi, delle manifestazioni, e non saremo costretti a mendicare in giro per farcene prestare una.
Ad esempio, le riprese dell'ultimo consiglio comunale sono state realizzate con ben 3 dispositivi differenti: abbiamo cominciato con una videocamera Hd prestata da Gabriele Pecora (a sua volta prestata da suo suocero); abbiamo proseguito le riprese con il mio misero telefonino Nokia e una volta terminata la memoria, abbiamo dovuto importunare il buon Santo Gulisano che ha messo a disposizione la videocamera del suo Iphone. In questo guazzabuglio digitale alcune parti sono saltate, come era prevedibile, nonostante tutto il nostro impegno.
Aiutateci a risolvere questi problemi una volta per tutte! Partecipate alla raccolta fondi per l'acquisto di una videocamera a servizio delle attività del BLOG!

Donare è semplicissimo: cliccate sul pulsante "donazioni" che trovate nella parte superiore di questo BLOG; seguite la procedura guidata decidendo se donare tramite conto Paypal o carta di credito, anche pochi spiccioli.

Provvederemo ad aggiornare quotidianamente lo stato di avanzamento della raccolta fondi. Al termine, tutte le donazioni saranno rendicontate sul blog con le relative fatture d'acquisto. Grazie a TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento