lunedì 3 giugno 2013

La pizza preferita dai Mottesi - Edizione 2013


L'Italia è famosa per le sue buonissime pizze. Sottili, croccanti, profumatissime: da nord a sud non esiste un luogo del Bel Paese che non offra questi capolavori di bontà. E Motta Sant'Anastasia non fa eccezione. Moltissime sono le pizzerie attive in paese, alcune aperte da decenni, altre nuovissime. E' arrivato il momento di capire quale sia la pizza mottese preferita dai Mottesi.

Abbiamo ricercato i nominativi dei locali che offrono alla clientela la tradizionale Pizza tonda ed abbiamo creato un sondaggio su facebook che rimarrà attivo per le prossime due settimane. Prima di esprime il tuo voto leggi bene quanto segue.
  • Si vota esclusivamente per il locale che offre la Pizza tonda migliore, quella tradizionale, escludendo le pizze a taglio, le pizze in teglia e le pizzette da bar.
  • Vota unicamente per la qualità della Pizza, tralasciando i giudizi sull'atmosfera del locale, sul personale, sui prezzi o sulla bontà delle altre pietanze offerte.
  • Vota con il tuo profilo facebook personale evitando qualsiasi procedura che possa invalidare l'esito del voto. E' possibile esprimere un solo voto per ogni persona (utente facebook). I voti multipli saranno annullati nel conteggio finale.
  • E' possibile inserire i nominativi di altri locali mottesi, non presenti nella lista. E' vietato aggiungere ripetizioni o nomi di locali non-mottesi o che non servono pizze tradizionali.
  • Saranno considerati validi i voti pervenuti entro le 24:00 di lunedì 17 giugno 2013.
  • L'obiettivo del sondaggio è unicamente quello di premiare in maniera simbolica coloro che fanno del proprio mestiere un'arte, coloro che con la bontà dei loro prodotti danno lustro al nostro paese.
ATTENZIONE: su facebook occorre aprire
il menù a tendina per visualizzare tutte le opzioni di voto

Locali in gara:
- Ai Portici
- Bottega del Pane
- Casareccio
- Days Inn
- Donna Fortunata
- Masseria del Cavaliere
- Medusa
- Paradise
- Pizzeria del Duca
- Pizzeria Regina
- Sigonella Inn
- Strike
- Taberna di Saruman
- Valentino
- Valle degli Ulivi

Qualora il sondaggio dovesse raggiungere un buon numero di votanti, il BLOG provvederà a conferire al locale una targa che attesti la vittoria nel sondaggio. Buon voto a tutti!

2 commenti:

  1. CCO: Donna Fortunata perchè è troppo buona e mi fanno lo sconto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la sta giocando bene... sembra essere tra le favorite. Continuate a votare!

      Elimina